La Gazzetta oggi si legge su iPhone


Grande novità nel settore editoriale

, perche se fino a qualche giorno fa, la Gazzetta veniva letta al bar da oggi potrà esser sfogliata direttamente su iPhone. Avete capito bene, il giornale più sportivo più letto d’Italia, dopo aver rilasciato un’applicazione buggata un anno fa è pronto a proporsi in una nuova vesta grafica davvero innovativa.
In realtà un’applicazione dedicata alla Gazzetta sportiva era già stata rilasciata ma i numerosi bug integrati, rendevano l’utilizzo del programma una vera noia. Per questo motivo gli sviluppatori si sono rimessi a lavoro e sono riusciti a ricreare una nuova versione dedicata alla Gazzetta.
Ecco una veste completamente rivisitata e compatibile con Retina Display, mettendo a disposizione degli utenti innumerevoli contenuti video che nella versione precedente non si potevano assolutamente visualizzare. Finalmente le foto del giorno, le immagini e i video dei gol più belli saranno disponibili direttamente su iPhone.
Potrete accedere in tempo reale alla cronaca dei tabellini e delle formazioni delle varie squadre. Con Gazzetta per iPhone, avrete sempre a portata di mano le classifiche, i calendari e i risultati delle principali competizioni italiane. Non mancheranno contenuti extra con informazioni personalizzate sulla vostra squadra del cuore e Video news di tutti gli sport per essere sempre aggiornati.
Ovviamente potrete leggere tutte le prime pagine del quotidiano e avere aggiornamenti dedicati anche alla formula uno e al moto mondiale. Attualmente la Gazzetta Sportiva è disponibile in versione prova gratuita, successivamente sarà acquistabile con una promo annuale a 29 euro, trimestrale a 7 euro e mensile al costo di 3,99 euro.