Apple Premium Reseller a Ferrara!

Nella città di Ferrara ha aperto un nuovo Apple Premium Reseller, la posizione in cui il negozio è stato aperto è molto prestigiosa, si trova nei pressi del canstello estense. L’inaugurazione sarà fatta nel corso della giornata di ieri, i proprietari risultano essere ABC , una catena di store veneta che si sta espandendo velocemente.

Il punto vendita inaugurato ieri si trova in una posizione di privilegio in città, ovvero a Via Borgo Leoni 2, nei pressi del Castello Estense, al centro della città di Ferrara. Il negozio è raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici e altri veicoli, l’Apple Premium Reseller si trova all’inizio dell’isola pedonale della città. Sono circa 120,00 mq e prossimamente sarà attiva anche una sala per corsi ed attività di supporto per gli sviluppatori. Nel negozio sono ospitati tutti i prodotti della mela tranne gli iPhone, molto curiosa come limitazione però

Il punto di vendita era attivo già dalla settimana scorsa, anche se non era stata fatta l’inaugurazione, ha avuto un affluenza di pubblico inaspettata, circa 600 persone, con un massimo di 50 persone presenti nello Store Apple

. Un buon successo ottenuto dall’Apple Premium Reseller, il numero di Mac venduti corrisponde a 50, grazie anche allo sconto del 10 per cento adottato dallo store, mentre sono stati venduti decine di iPad e iPod touch, e altri accessori.

Se vi trovate nei pressi dei Ferrara vi consigliamo di fare un salto all’Apple Premium Reseller di fronte al Castello Estense , posizione privilegiata e di alta classe per un negozio della mela, uno spettacolo dell’architettura.