Joke Machine : Homer e Hartman, scherzi telefonici a Go go

Amanti degli scherzi telefonici? Avete mai visto quelli scherzi telefonici dove a rispondere sono le voci famose e non qualcuno che imita la loro voce? Come fanno? Beh in quelli si fa uso di campionatori, ma se avete un iPhone

potete divertirvi lo stesso, bastano 0,79 centesimi di euro ed il gioco è fatto.

La soluzione si chiama Joke Machine, in pratica è uno scherzo telefonico con una serie di voci campionate, esistono varie versioni, tra cui le voci di Homer Simpson e il Sergente Maggiore Hartman di Full Metal Jacket. L’app ha un costo di 0,79 centesimi ma vi assicuro che vale la pena scaricarla.

Come funziona?

Basta avviare l’applicazione e premere, come più vi pare e come richiede l’occasione, la giusta risposta e la giusta domanda da fare, ovviamente il tutto con la voce della versione che avete scaricato. Noi abbiamo provato JokeHomer e JokeHartman, la serie di frasi sono davvero tantissime e fare uno scherzo telefonico non è mai stato così facile.

Come scaricare l’applicazione?

Per prima cosa dovete scegliere, scaricarla da App Store o dal computer, se scegliete quest’ultima ( consigliata in quanto l’app supera i 20 MB) non dovrete far altro che cliccare sul link proposto da noi alla fine di quest’articolo. Allora? Cosa aspettate? Fate i vostri scherzi telefonini, registrateli e mandateceli alla nostra mail, saremo felici di proporre quale sarà il più bello!

Joke Homer DOWNLOAD iPhone ;

Joke Hartman DOWNLOAD iPhone.