iPhone 5 resta il più atteso!

Il sondaggio con Apple è all’ordine del giorno. Mentre tutti sono a caccia dello smartphone della propria vita, Apple offre la soluzione a tutto, ma qual’è il dispositivo più atteso dell’anno che sarà prodotto dall’azienda californiana? Beh, fermi tutti e analizziamo questo sondaggio.

Da alcuni studi fatti, emerge che iPhone 5 è ancora il dispositivo più atteso del 2012, come era prevedibile il mela fonino è ancora molto atteso e la gente vuol sapere quando e come arriverà. Sono 2800 gli utenti che hanno partecipato al sondaggio e la novità della società di Cupertino più attesa è il prossimo iPhone (64 per cento), al secondo posto troviamo la iTv ( 14 per cento) e poi iPad 3, i testi scolastici interattivi , con iTunes U ( 3 per cento), i nuovi MacBook ( 2 per cento) e infine, i Mac Pro ( 1 per cento).

Questi sono i dati che sono stati raccolti, gli utenti, ancora una volta, hanno scelto iPhone 5 come vincitore, questo dovrebbe arrivare per il prossimo ottobre. Per quanto riguarda iTv, l’arrivo della televisione di Apple è prevista per l’estate, lo stesso vale per iPad 3

. Il sondaggio è stato fatto da iPhoneitalia.com, il sito ha raccolto i dati e comunicato quanto detto sopra.

Prima di lasciarvi vi forniamo i dati del prossimo iPhone 5, insomma quelli che dicono i rumors :

  • Processore Apple A6; 
  • Supporto pagamenti NFC ( micro pagamenti veloci);
  • Fotocamera 12 megapixel;
  • Display da 4 pollici;
  • Siri, assistente vocale;
  • Bluetooth 4.0;

L’arrivo del nuovo smartphone di Apple è attesissimo, secondo le voci questo potrebbe arrivare però per l’estate, ma sappiamo tutti che come è accaduto con iPhone 4S tutto potrebbe slittare di qualche mese!