Max Payne su App Store : ufficiale

Rockstar Games ha introdotto prima Grand Theft Auto III su App store, e dunque su iPhone, iPad e iPod touch, ed ora ha annunciato ufficialmente quale sarà il prossimo videogame ad essere adattato ai dispositivi portatili Apple. Max Payne è il candidato, un gioco che , al tempo, ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.

Rockstar ha dunque deciso di rilasciare la prima versione di Max Payne su App Store, con la grafica, la storia e l’audio originali, l’annuncio ufficiale sarà presto pubblicato dall’azienda produttrice . La data di rilascio dell’applicazione avverrà almeno tra due mesi, questo è certo, gli esperti sono a lavoro per effettuare i dovuti adattamenti per il sistema operativo iOS.

Max Payne integrerà la modalità ‘bullet-time’, tipo Matrix che sarà possibile attivare durante il gioco, quando il gioco si fa duro e i proiettili in giro sono tantissimi. Intanto dobbiamo fare le congratulazioni alla Rockstar Games per la conversione perfetta di Grand Theft Auto III – Liberty City

, la stabilità del gioco è alquanto eccezionale e il porting è perfetto.

Rockstar Games ora si prepara a far debuttare sugli smartphone e sui tablet un nuovo videogioco, Max Payne vi bloccherà dinanzi allo schermo del vostro dispositivo e allora il divertimento sarà tale che non vorrete più cambiare app. Il costo del videogioco sarà più o meno lo stesso di quello di GTA III , circa 3,99 euro, non crediamo si andrà oltre.

Attendiamo l’annuncio ufficiale, continuate a seguirci per restare aggiornati sulla data di pubblicazione in App Store del videogame, è ormai prossimo!