15

Dic

Grand Theft Auto arriva su App Store!

Si era parlato molto del debutto di Rockstar games su App Store, finalmente è arrivato il videogame che tutti attendevano, la versione per iPhone è stata rilasciata durata la notte e ora è disponibile per il download sullo store di Apple.  In occasione del decimo anniversario del gioco Grand Theft Auto 3

in app store è stato presentato il videogame più amato dai videogamer del mondo!

Nonostante i suoi 10 anni alle spalle, Grand Theft Auto III continua a riscuotere successo ed è uno dei giochi più amati e diffusi del pianeta e ora che è arrivato in App Store il successo è destinato a crescere. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Il gioco è uguale a quello per la Playstation e in pratica bisogna portare a termine delle missioni criminali nella cittadina di Liberty City e fare tutto ciò che vogliamo, esattamente … questo è il punto di forza di questo videogame, infatti si potrà girare liberamente per la città, partecipare a risse, rubare automobili o girare in metropolitana.

Grand Theft Auto III ha definito il genere dei giochi che l’hanno poi sostituito, possiamo dire che ha istruito un’intera generazione. Grand Theft Auto è stato sviluppato per iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 4 e iPad tutte le versioni.

Il gioco ha un costo di 3,99 euro , ma gli amanti del genere non possono badare a questo piccolo prezzo, il divertimento è assicurato con Grand Theft Auto III… il gioco garantisce ore e ore di gioco, insomma, cosa attendete per il download?

 

DOWNLOAD GRAND THEFT AUTO III PER IPHONE

Scrivi un commento