Quando è stato presentato iPhone 4S e SIRI
Da alcuni test pare che Siri potrà essere sfruttato anche su iPhone 4, anche se Apple ha escluso questa possibilità a priori per concedere l’esclusiva al nuovo arrivato in casa Cupertino, tuttavia alcuni esperti hanno mostrato a 9to5Mac, che SIRI gira anche su iPhone 4!
Questa funzione è stata caricata su questo dispositivo e i risultati sono davvero molto incoraggianti, a quanto pare l’assistente vocale progettato solo per iPhone 4S , sarà possibile utilizzaro sul vecchio dispositivo, risulta rallentato vero, ma comunque è abbastanza scorrevole per utilizzarlo.
Se si caricherà SIRI su iPhone 4 si dovranno aspettare anche performance molto basse e il dispositivo molto rallentato rispetto al normale, insomma si potranno verificare eccessivi rallentamenti durante l’utilizzo del dispositivo, ma se si vuol utilizzare il nuovo assistente vocale questi sono i costi da pagare.
Insomma, Apple ha posto i paletti per far risultare agli occhi degli utenti iPhone 4S qualitativamente migliore? O semplicemente per non far diventare iPhone 4 eccessivamente lento e di conseguenza un abbassamento delle vendite e della qualità dei prodotti della mela? La verità non si conosce, ma quel che è certo che SIRI si può utilizzare su iPhone 4, ma il prezzo da pagare è alto… e non è in moneta, ma in prestazioni!
Lascia un commento