iPhone 4S e Siri, che accoppiata senza difetti

Appaiono sul web le prime recensioni dell’iPhone 4S, da foto meravigliose scattate da questo dispositivo a dei veri e propri video e recensioni fatti da alcuni utenti, che non si sa come sono riusciti a procurarsi il nuovo dispositivo della Apple. Un gran successo quello di iPhone 4S che si è guadagnato in sole 24 ore più di un milione di ordini, ecco un riassunto su quel che si dice di iPhone e di SIRI.

Ma prima ci teniamo a sottolineare che l’apprezzamento più grande è arrivato dal Wall Street Journal per via di SIRI, l’assistente vocale di iPhone 4S che si è guadagnato subito la stima e la fiducia di molti utenti , ecco cosa scrive il giornale americano : ” Dentro ad un telefono familiare c’è un sistema di intelligenza artificiale da provare assolutamente per credere che si tratta di realtà e non di fantasia”.

L’apparenza però inganna, anche perché la vera forza di questo particolare è il processore che lo rende molto potente e veloce, ma l’assistente personale si guadagna la scena facilmente, anche se per utilizzarlo c’è bisogno di una connessione ad internet.

Tuttavia iPhone 4S spazza via il fratello iPhone 4, non c’è paragone sulla velocità, e poi c’è SIRI, l’assistente vocale in grado di migliorare la giornata ad un utente. Il tempo che quest’ultimo impiega per eseguire un comando è bassissimo. L’assistente è in grado anche di essere ironico, a molte domande risponde con ironia, tipo ” Il senso della vita?” risponde con motti seri e altri un po’ meno, insomma è fantastico.

Avrà difetti questo assistente vocale?