Nuovo iPad 3 connessione 4G LTE

Dopo aver visto il nuovo iPad , lo schermo e la fotocamera super potente in grado di  fare grandissime cose, ora vediamo tra le novità che sono state inserite in questo nuovo tablet Apple la nuova connessione 4G LTE, che rende tutto più veloce.

CONNETTIVITA’ 4G LTE

Reti super veloci, tutto il web a portata di dito , veloce e rapido.  Il nuovo iPad è stato progettato e creato con le tecnologia Wireless più all’avanguardia, questo permetterà al tablet di accedere in tutto il mondo alle reti cellulari velocissime 4G LTE, in assenza ci sono altri moduli, meno veloci ma super efficienti.

Con un tablet Apple si possono fare migliaia di cose, è sempre bene averlo a portata di mano, perché siamo sicuri che dopo averlo provato non lo abbandonerete più. Il dispositivo supporta tutte le reti mobili di tutto il mondo, grazie ad un antenna in grado di collegarsi, rapidamente, ad internet ovunque ci troviamo, e ovviamente potete inserire la sim che volete e fare l’abbonamento ad internet che volete.

Il nuovo iPad ha un modulo di rete 4G LTE e uno con le reti HSPDA, HSPA+ e DC- HASPDA. Questo vi permette di navigare in modo molto veloce e guardare dei video in streaming senza dover attendere minuti e minuti per il caricamento completo.

iPad è un tablet che è pronto a conquistare il mondo, nel dispositivo sono supportate migliaia di reti mobili molto veloci, presenti in tutto il pianeta. Ci sono ben due antenne di cellulari e sono sintonizzate con 12 bande diverse per avere una copertura della frequenza più ampia , con il nuovo iPad 3 potrete viaggiare in tutto il mondo… la connessione sarà sempre la più veloce!

iPad è anche un hotspot, in pratica sarà possibile utilizzare il tablet come un modem e usare la linea per connettere il vostro smartphone. Con questa funzione potrete collegare fino a 5 dispositivi in contemporanea, l’hotspot sarà individuato proprio come una normale rete WiFi.

Il servizio dati con i quali è possibile utilizzare iPad in Italia sono ben tre, ovviamente si tratta di quelli più famosi, vale a dire : H3G Italia, Vodafone e Tim Italia. Potete consultare l’offerta proposta da ogni operatore sul nostro sito :

Per poter ottenere una connessione dati è molto semplice, se avete acquistato il vostro iPad non dovrete far altro che comprare una Micro-Sim e installarla all’interno del vostro tablet inserendola nello slot dedicato. Successivamente contattare l’operatore e scegliere tra le promozioni dati offerte e attivare quella che più si adatta alle vostre esigenze.

Alla ricezione del messaggio di attivazione siete pronti a navigare ad alta velocità dal vostro iPad 3, ovunque siete e quando volete, nulla vi fermerà. Restare collegati con tutto il mondo, in ogni parte del pianeta non ha prezzo, per tutto il resto c’è l’iPad.

CONNETTIVITA’ WI-FI

Oltre alla connettività 4G LTE, che presto diventerà uno standard in tutte le nazioni, l’iPad offre il Wifi per permettere il collegamento tramite reti Wireless hotspot di tutto il mondo. Con iPad nulla vi fermerà, se avete un iPad si vede