iPad 3 promozione Vodafone

La società di Cupertino ha presentato il nuovo iPad lo scorso 7 marzo. Il dispositivo della Apple è arrivato in 10 paesi differenti e da stanotte è disponibile anche per noi italiani , finalmente ora possiamo provare il nuovo tablet. Negli ultimi giorni c’è da dire che il dispositivo ha presentato alcune grandi carenze e dei problemi, come ad esempio un surriscaldamento fino a 46 gradi che non permetteva l’uso dell’iPad per qualche minuto ( il tempo di raffreddamento).

Tra i problemi è da segnalare anche quello relativo alla ricezione del segnale WiFi,

infatti ha una potenza di segnale decisamente inferiore a quello di iPad 2, ma questo è risolvibile sicuramente con un aggiornamento software che presto la Apple renderà disponibile. C’è poi l’arrivo dell’ultimo minuti, alcuni utenti non riescono a caricare bene il loro dispositivo.

Con queste premesse e dopo aver visto la promozione di H3G ITALIA, possiamo presentarvi le offerte della Vodafone per acquistare il tablet di terza generazione della Apple.

OFFERTE VODAFONE

Internet Super – Offre 3 GB per 29 euro al mese. Il nuovo iPad 3 da 16 GB non richiede nessun acconto iniziale, mentre quello da 32 GB 99 euro, per prendere quello da 64GB ci sarà bisogno di un acconto di 199 euro. La connessione è la classica 3G a 7,2 Mbps.

Internet Speed – Offre 7 GB con una velocità pari a 42 Mbps a soli 35 euro al mese, apporto iniziale di 99 euro per iPad 3 da 32 GB e 199 euro per prendere iPad 3 da 64GB. Per la versione da 16 GB, come nella prima promozione è gratuita.

La validità della promozione è di 30 mesi ed è sottoscrivibile solamente con carta di credito.