iPad 3 promozioni 3 ITALIA

Oggi vediamo il nuovo iPad

, uscito questa notte in Italia , e le prime offerte della compagnia telefonica italiana : H3G ITALIA. Analizziamo insieme l’offerta proposta dal gestore telefonico:

Anche se il dispositivo ha avuto qualche problema di surriscaldamento e di WiFi, ha avuto un buon successo in Italia, sono stati tantissimi gli utenti che hanno fatto la fila e la notte bianca per comprare iPad 3.

H3G italia ha reso noti i vari prezzi  per prendere il nuovo iPad con le varie promozioni, come accadde con iPhone 4S, vi presentiamo le novità.

ABBONAMENTO TRE DATI PLUS – H3G ITALIA

La durata dell’abbonamento è di 30 mesi ( vincolazione con carta di credito) , il costo mensile è di 29 euro e il pagamento avverrà tramite carta di credito ( no Paypal, no Postepay).  Per il modello da 16 GB ( quello base con 4G LTE ) è necessario lasciare un acconto iniziale di 99 euro, 199 euro per iPad 3 da 32 GB mentre ci vorranno 299 euro per iPad da 64GB + 4G LTE.

L’anticipo verrà rimborsato poi nelle fatture dei 30 mesi successivi, l’abbonamento da la possibilità di navigare con un GB di traffico giornaliero, dunque massimo 30 GB al mese.

FINANZIAMENTO COMPASS + ABBONAMENTO INTERNET

L’altra modalità è l’acquisto tramite finanziaria Compass, si pagherà un canone mensile di 19 euro per la versione da 16 GB , 24 euro per iPad da 32GB e 29 euro per la versione da 64GB. Poi c’è 1 euro in più al mese in per fare  l’abbonamento di navigazione su internet che prevede 10  MB giornalieri.

L’acquisto del dispositivo, come avete visto, è possibile in due modi, queste a nostro parere sono quelle più convenienti sul mercato.