22

Mar

Nuovo iPad 3 ancora problemi, ora tocca al WiFi

Il nuovo iPad ha ancora problemi la società di Cupertino ora si trova a fronteggiare una specie di emergenza dato che oltre al surriscaldamento del dispositivo ora c’è anche un problema che riguarda il WiFi. La scheda Wireless pare che sia molto più ‘debole’ del normale, il precedente iPad2 e iPhone e MacBook risultano più potenti.

Un nuovo atennagate? Su Apple care intanto sono cominciati le prime lamentele, sul forum si può leggere “Sono in un hotel con il mio computer e il mio iPad 3, la ricezione del WiFi registra solo un segnale debole. Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?”

Subito dopo , nel thread risultano 177 risposte e la maggior parte lamentano proprio il problema relativo al WiFi. C’è anche chi scrive e sottolinea la potenza di iPad 2 rispetto al tre. “L’iPad 2 ha il doppio della ricezione del segnale, le impostazioni sono uguale a quelle di iPad 3, lo schermo è bello, ma potrei rinunciare al mio tablet se funziona così male”.

Poi c’è chi lamenta la durata della connessione WiFi, secondo alcuni tenti questo perde il segnale, c’è un utente che dice :” Due MacBook e un iPhone funzionano bene, iPad 3 da problemi!” Sempre lo stesso problema, sottolineato da decine e decine di utenti, invocando la Apple per risolvere questo grosso problema.

iPad 3

è già un fallimento e non è ancora uscito in Italia, gli italiani acquisteranno il dispositivo? Ci sarà una frenata nelle vendite per via di questo problema? Chissà, staremo a vedere come reagirà la Apple e cosa proporrà per risolvere questo grande problema.

Scrivi un commento