iPad 3 da stanotte in Italia

Apple iPad 3, il nuovo iPad è arrivato questa notte e sullo store online ecco che appare il primo ritardo. Dopo i non pochi problemi dell’azienda californiana riscontrati con il WiFi e la ricezione di quest’ultimo e il surriscaldamento del dispositivo che proibisce l’uso arrivando a circa 46 gradi centigradi, il tablet appare più forte che mai.

Il nuovo iPad è arrivato in Italia e la distribuzione nel nostro paese è stata anticipata da una ‘notte bianca’ organizzata da alcune catene commerciali di successo mondiale. In mattinata sono state ufficializzate le offerte e il prezzo del dispositivo nel nostro paese.

Non ci sono novità, i prezzi previsti sono stati confermati, circa 479 euro per la versione base da 16 GB con Wi Fi e ben 799 per la versione 4G LTE con WiFi e ben 64GB di spazio sull’hard disk. I colori disponibili, come ormai è abitudine per la Apple, sono due : Bianco e nero. La distribuzione è prevista in una o due settimane, se il tablet è ordinato online e c’è la possibilità di personalizzare il dispositivo con un’incisione.

La consegna a domicilio è gratuita, dunque non preoccupatevi. Le offerte sono disponibili a partire da oggi per tutti gli utenti che hanno scelto di acquistare il nuovo iPad 3, il dispositivo , ricordiamo, che ha alcuni problemi per quanto riguarda il surriscaldamento , problemi nella ricarica e dubbi alla ricezione del segnale WiFi

, l’esordio del dispositivo in Italia potrebbe essere compromesso da questi tre fattori.

Al momento sono state vendute più di 3 milioni di unità, possiamo dire che è già un successo comunque vado da ora in poi.