Come fare Jailbreak Tethered iOS 5.1?

Come fare Jailbreak tethered iOS 5.1? Avete già sentito parlare dell’aggiornamento iOS 5.1, l’ultima versione del sistema operativo dei dispositivi della Apple che è già stato bucato con un Jailbreak Tethered, oggi vediamo come fare proprio questo sul nostro dispositivo.

Il procedimento è più semplice di quanto credete, ecco come fare .

Per prima cosa scaricare Sn0wbreeze 2.9.2 per PC Windows,  questo programma è compatibile con iPhone 4, iPhone 4 CDMA, iPhone 3GS, iPhone 3G , iPad, Apple TV 2G, iPod touch terza e quarta generazione. Estraiamo il contenuto del file zip in una cartella e avviamo il programma in modalità amministratore.

Ora colleghiamo il nostro iPhone, iPad o altro che sia al computer e premiamo sulla freccia in basso, infine clicchiamo su Browse ( Sfoglia) e scegliamo la versione del nostro software scaricata in precedenza ( iOS 5.1) , scegliamo ora Expert Mode e avviamo la procedura.

Ora non ci resta che avviare iTunes e aggiornare il nostro dispositivo con il sistema operativo appena creato.

Ricordiamo che il Jailbreak Tethered iOS 5.1

richiede il reinstallo ogni volta che il dispositivo viene ravviato, dunque dovrete ripetere questa procedura se il telefono si spegne per riaccenderlo. Il Jailbreak non è ufficialmente supportato da Apple, tuttavia non ci assumiamo danni al dispositivo. Questo processo è legale finché non si scaricano illegalmente le applicazioni da App Store.

Potete eseguire il download del programma Snoowbreeze cliccando qui : Download .

Potete eseguire il download del IPSW ( versione software ) iOS 5.1 cliccate qui :  Download .

Vi comunichiamo intanto che Pod2g, noto hacker , sta provvedendo al Jailbreak unthethered per iOS 5.1, attendiamo.

 

Buon Jailbreak da iPhonmania!