22

Nov

Chiedimelo! Il libro delle risposte in versione iPhone

 

Avete da sempre domande esistenziali? Volete risposte alla vostre domande e spesso vi siete affidati ai libri delle risposte dove pensate una domanda e aprendo il libro a caso avrete la vostra risposta? Benissimo, allora sicuramente vi farà comodo sapere che c’è un’applicazione per iPhone che fa esattamente quello che fa il libro, ma un po’ più tecnologico.

Chiedete qualsiasi cosa :” Devo uscire oggi?”, scuotete il dispositivo e leggete la risposta alla vostra domanda, ovviamente potete fare tutte le domande che volete e scuotere il dispositivo ogni qualvolta volete per prendere una decisione che magari non riuscite a prendere da soli.

Molte sono le risposte che l’app mette a disposizione, tutte che riguardano e riescono a rispondere agli argomenti delle domande che vengono fatte, insomma niente più libri, c’è l’applicazione ‘Chiedimelo!” che risolve il vostro piccolo problema. L’applicazione è completamente gratuita e disponibile su App Store.

Chiedimelo! è un’applicazione perfettamente integrata con la rete sociale di Facebook

, sarà infatti possibile pubblicare , se lo si vorrà, sul profilo del noto social netowork, la risposta ricevuta dall’app delle risposte. ‘Chiedimelo!’ è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, potete scaricarlo tramite l’apposito link proposto al di sotto quest’articolo o semplicemente su App Store.

Ecco a voi riportate alcune risposte che potete trovare nell’App :

Concentrati sulla tua vita familiare;

Cosa vuoi che sia;

Cerca sempre di migliorare!;

Può capitare a chiunque;

Si, ma avrà il suo prezzo;

La tua ragazza che ne pensa?;

Sei troppo coinvolto per capire.

Troverete ovviamente tantissime altre risposte alle vostre domande, buon download:

DOWNLOAD APP ‘CHIEDIMELO!’ PER IPHONE.

  • anonimo
    31 dicembre, 2011, 02:08

    l’applicazione chiedimelo è una cazzata, non scaricatela, non risponde alle domande, spara parole a caso

Scrivi un commento