12

Mar

iOS 5.1 Jailbreak unthethered

iOS 5.1 è stato presentato e reso disponibile il 7 marzo scorso, tra il dispiacere e il piacere del pubblico, perché? Chi ha iOs 5.0.1 con il Jailbreak si troverà sicuramente bene e non vuole abbandonare il vecchio OS e i privilegi ottenuti grazie a Cydia, ma vorrebbe allo stesso tempo il nuovo sistema operativo.

Non preoccupatevi, basta attendere pochissimo , oppure intanto potete accontentarvi del Jailbreak Thethered di iOS 5.1

, oppure aspettare Pod2G che sta lavorando già al procedimento di sblocco sul nuovo OS di Apple.

Pod2g ammette che sta lavorando alla procedura di sblocco e ad una domanda di un utente dice che presto arriverà, per il momento si sta cercando il punto vulnerabile dell’iOS 5.1, compito che risulta più difficile del solito.

Su twitter gli utenti chiedono continuamente il nuovo Jailbreak, Pod2G è a lavoro e assicura che a breve sarà disponibile il nuovo Jailbreak, che attualmente non è una procedura illegale, ma è legale e che può essere eseguita solamente sui dispositivi della Apple.

Il tempo di aspettare non sarà molto, conosciamo le capacità del noto hacker pod2g che ha ottenuto anche dei premi per la sua bravura. Intanto la Apple è pronta a proteggere il suo OS, questa volta sembra che il lavoro si sia concentrato particolarmente sulla sicurezza dell’iOS 5.1, sarà un compito difficile per l’hacker effettuare il jailbreak, ma non impossibile.

Quanto tempo dobbiamo aspettare? Tempo al tempo, presto riceveremo delle notizie in merito al nuovo Jailbreak iOS 5.1 unthethered. Attualmente è disponibile già lo sblocco che permette il riavvio solo da Pc!

 

Scrivi un commento