12

Lug

Vi piacerebbe essere localizzati in qualsiasi luogo?

GPS Locations WorldWide

Sta per essere lanciata ufficialmente su Apple Store, una nuovissima applicazione che vi permetterà di essere localizzati in qualsiasi luogo. Il nome di questo programma sarà Location Tracker, un servizio che porterà senza particolari problemi sul vostro iPhone un tracker GPS

per utilizzare tutti i servizi di localizzazione in tempo reale.

In questo modo l’utente avrà la possibilità di avere i dettagli ottimizzati della posizione esatta in cui si trova, cosa desiderare di meglio? La caratteristica che ci piace maggiormente? Location Tracker funziona in tutto il mondo e in qualsiasi momento, che cosa desiderare di meglio?

Avrete la possibilità di visualizzare la posizione su tre modalità di mappa, da quella standard a quella satellitare fino a quella ibrida. Location Tracker inoltre mostra direttamente sulla mappa tutti gli spostamenti in tempo reale, senza nemmeno un minuto di ritardo.

Non potevano di certo mancare le informazioni riguardanti la latitudine, longitudine e altitudine del luogo, questi dettagli potranno essere copiati all’interno degli appunti del vostro iOS e potrete utilizzare altre applicazioni relative. Che cosa desiderare di meglio di un programma di questo genere, accedere a tutte le mappe sarà un gioco da ragazzi, siete pronti a provare loction Tracker?

Il programma è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro, vi sembra un prezzo umano quello proposto o preferite scendere ulteriormente? Non fatevi ingannare dalla concorrenza, le novità assolute sono qui nel taschino.

Siete pronti a provare le funzionalità integrate oppure no? dite la vostra in merito grazie a Location Tracker. In caso di aggiornamenti siamo qui per darvi tutte le notizie.

  • atreyus
    12 luglio, 2011, 11:37

    mappe -> posizione attuale -> condividi posizione…

    non vedo nulla di speciale in questa app

Scrivi un commento