19

Mag

iPhone smarrito? Ci pensa FindMyPhone

Quante volte capita di andare in giro e di appoggiare l’iPhone sul tavolo di un bar mentre si sorseggia un caffè

con un amico? Troppe vero? Alcune persone sbadate si dimenticano di aver appoggiato il dispositivo e ovviamente chi lo ritrova non ci pensa due volte a prenderne possesso.
Anche voi avete appena perso il vostro iPhone e non sapete come risolvere questo dramma? Non preoccupatevi perché è stata creata un’applicazione anche per questo scopo. Si chiama FindMyPhone, una nuova applicazione disponibile per tutti gli utenti che hanno attivato la modifica su iPhone. Infatti, l’applicazione è disponibile gratuitamente su Cydia.
Cosa permette di fare? Semplicemente di ritrovare e scoprire dove si trova il vostro iPhone inviando un SMS al dispositivo. Find MyPhone vi permetterà di localizzare il vostro iPhone inviando ad esso un sms da voi salvato in precedenza. Ovviamente nessuno vi costringerà a tenere attivata sempre il programma, potrete attivare o disattivare a vostro piacimento l’applicazione dalla schermata delle impostazioni.
FindMyPhone da Cydia è disponibile gratuitamente per un periodo di prova limitato di sette giorni, poi dovrete decidere se completare l’acquisto, acquistando la licenza al costo di 0,99 dollari. Un servizio davvero interessante, che vi permetterà di ritrovare il vostro iPhone nel locale o nel posto dove l’avete dimenticato.
Che cosa desiderare di meglio? Ovviamente non è garantito che la persona in possesso sia così disponibile a farvi riavere il vostro melafonino. Ritenete utile oppure no quest’applicazione?

  • Number10
    21 maggio, 2011, 23:40

    Invia sms al mio numero ??? ma se la prima cosa che fanno e cambiare scheda telefonica ma quando lo trovi ?? Che genio questo che ha fatto l’app, ma invece di fare app del genere inutili e che consumano batteria (localizzatore attivo sempre) perche non fanno un vero antifurto e cioe in grado di ritrovare il celulare in base alle antenne delle reti cellulari, come faceva anche la Apple per spiare i nostri movimenti, altro che localizzatore satellitare, quello sarebbe un antifurto vero ma questo e una schifezza,mah

Scrivi un commento