Suonare i bicchieri di cristallo virtualmente

Il vostro iPhone da oggi vi permetterà di fare un’azione che non avreste mai pensato. Vi è mai capitato di assistere agli spettacoli realizzati da parte di artisti di strada che a volte, suonano i bicchieri di cristallo rilasciando delle note davvero interessanti? Ebbene da oggi anche voi potrete suonare i bicchieri di cristallo sul vostro iPhone.

Infatti è appena arrivata su App Store l’applicazione Glass and Roll, un videogame musicale adatto a chi vuole divertirsi in maniera originale. In modo semplice e veloce, potrete suonare in modo reale

, alcuni bicchieri di cristallo realizzati nei formati diversi di suono.

Ovviamente ogni singolo bicchiere conterrà diversi liquidi e possiamo dirvi che il risultato finale sarà davvero molto realistico. Interessante le varie modalità di gioco che vi permetteranno di divertirvi in maniera semplice e veloce. Utilizzando la funzione free mode, potrete scegliere i vostri bicchiere e i liquidi, realizzando suoni davvero originali.

Provate l’opzione Do Re Mi e potrete realizzare degli effetti di musica davvero particolari e molto belli da sentire. Chi ama il mondo della musica all’estrema potenza, allora non potrà assolutamente perdere il Game Mode, ovvero la scelta definitiva che vi offrirà la possibilità di replicare le note visualizzate sul vostro iPhone, mettendo alla prova le vostre abilità su 20 livelli di test.

Provate a seguire le note musicali realizzate dal compositore virtuale, replicate le melodie ma attenzione a non stressare i bicchieri oppure si romperanno. Glass and Roll è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.

Siete pronti a suonare i bicchieri di cristallo sul melafonino?