Le curiosità più strane del mondo con SaiXchè

Siete degli inguaribili viaggiatori

che amano sapere tutto di qualsiasi argomento, la curiosità è molto importante per tenere attivo il cervello, per questo nasce un’applicazione dedicata a tutti i curiosi del mondo: SaiXChè.
All’interno di quest’applicazione troverete argomentazioni varie e di ogni genere, dalle tradizioni legate al mondo della scienza, geografia, storia, fantascienza e così via. Avrete la possibilità di entrare in un fantastico universo ricco di quesiti e curiosità che vi permetterà di capire, imparare e stupirvi del mondo che vi circonda.
Un’applicazione divertente per grandi e piccini, all’interno della vostra applicazione troverete oltre 500 curiosità che vi permetteranno di avere una risposta a qualsiasi tipo di quesito. Perché non provate a collegarvi tra le innumerevoli categorie per scoprire tutte le domande sulla cultura, la cucina, gli animali, la religioni e i diversi modi di dire.
Vi farete una cultura a tutti gli effetti utilizzando questo strumento caratteristico e innovativo che difficilmente troverete in altre versioni online. Tutte le domande già lette potrete suddividerle in un’apposita categoria e cliccando su gioca avrete la possibilità di mettere alla prova i vostri amici. Leggete il quesito e assegnate il punteggio per vivere un’emozione unica.
Infine condividete tramite e-mail o social network i “perché” più interessanti da non dimenticarsi. SaiXchè è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.