Iscrizione veloce ai forum: BugMeNot

Online sono disponibili tantissimi forum dedicati

a diversi tipi di categorie e iscriversi a tutti può diventare un vero caos. Per questo motivo è arrivato il momento di conoscere un servizio che vi offrirà la possibilità di registrarvi a forum e siti web senza dover perdere un sacco di tempo.
Siete stanchi di procedere con centinaia di iscrizioni per attendere la mail di conferma attraverso la posta elettronica? Ebbene è arrivata BugMeNot. Si tratta di un’applicazione geniale che vi permetterà di registrarvi a diversi tipi di portali in modo semplice e veloce. Per utilizzare il servizio è richiesta una veloce registrazione, poi potrete visualizzare un elenco con tutte le credenziali degli altri utenti.
Tutti i login disponibili (username e password) inseriti dagli utenti sono corredati di statistiche di utilizzo (accessi effettuati con successo o meno) e di commenti da parte degli utenti. Ovviamente potrete inserire nuovi login, per condividere la vostra opinione con milioni di persone in tutto il mondo.
BugMeNot si presenta con un’interfaccia semplice e veloce, basterà inserire il sito web di vostro interesse, premere il pulsante e scorrere la lista delle credenziali. Il login ha funzionato? Allora premete yes per comunicare agli altri che si tratta di un’applicazione davvero interessante.
Per maggiori info: App Store-BugmeNot è disponibile a 0,79 euro.