Apple TV HD : Il meglio è Apple

Apple TV

Apple TV, tutto il meglio in HD a casa tua con il logo Apple sotto il naso. Air Play e fantastici contenuti da vedere e rivedere ogni volta che vuoi. Con queste premesse vi presentiamo il fruitore di servizi della società di Cupertino che in stile Sky entra nelle case delle persone e regala quelle emozioni che poche televisioni sanno regalare, il tutto a soli 109 euro.

Insieme al nuovo iPad 3

, è stata presentata la nuova Apple TV HD, che è passata in secondo piano oscurata dal grande tablet dell’azienda californiana. La Apple TV non è altro che un decoder che trasforma la nostra Tv in un prodotto Apple che ci propone, film, e tanti canali televisivi come Sky.

Apple promuove il ‘decoder’ dicendo : “ C’è sempre qualcosa di bello in TV”, come dargli torto?  La nuova televisione di Apple permette di vedere filmati in FULL HD 1080p, questa è la differenza tra il vecchio e il nuovo decoder, e poi con Air Play puoi vedere le foto del tuo iPhone e del tuo iPad ogni volta che vuoi, quando vuoi e con chi vuoi…basta il WiFi.

COSA SI PUO’ VEDERE SU APPLE TV?

Apple Logo Luminoso

Sulla Apple Tv si possono vedere i Film in HD, Youtube, Vimeo, le partite di baseball in diretta e da qualche tempo anche la Premier League.

Non mancano i Film da iTunes, in pratica con la Apple Tv puoi noleggiare il tuo film preferito e guardarlo comodamente da casa tua, seduto sul divano insieme a tua moglie, la tua fidanzata o insieme ad un gruppo di amici. La Apple Tv mette tutti d’accordo perché ci sono film per tutti i generi e per tutte le età!!

Consulta le classifiche dei top film e scarica il tuo preferito, vedilo di mattina, pomeriggio o sera… su Apple TV scegli tu quando vedere un film.

MUSICA – VIDEO E FOTO : TUTTO SU APPLE TV

Grazie al cloud sarà possibile vedere le foto, ascoltare la musica e guardare i video di famiglia sulla propria televisione .  Le foto del compleanno di tuo figlio? I video delle vacanze o semplicemente il tuo cd preferito, accendi la tua TV e in streaming avrai tutto a portata di mano… dal tuo MAC o dal tuo PC, e poi con Air Play anche dal tuo smartphone o tablet Apple!

INFORMARSI E’ DIVERTENTE : WALL STREET JOURNAL LIVE

Le ultime dal Wall Street Journal? Semplice e pratico sulla tua Apple Tv. Tutte le informazioni sul mercato finanziario, passando per la cronaca e tutto il resto. Hai poco tempo? Ci sono i flash tg 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

DIMENSIONI

La Apple TV è piccolissima, appena 98 millimetri di larghezza, 23 millimetri di altezza e solamente 0,27 kg di peso. Leggera e piccola, la metti dove vuoi e l’accendi quando vuoi. All’interno del pacchetto c’è il telecomando e tutti i cavi necessari per il collegamento alla tua TV, dovete acquistare il cavo ottico e il cavo HDMI.

PROCESSORE

Il processore della Apple TV è lo stesso di iPhone 4S, Apple A5  dual core… e la tua TV non si blocca più.

Questa è la Apple TV, il meglio è solo Apple.