23

Mar

iPhone 4S su Groupon a 578 euro

Il dispositivo dell’azienda californiana, lo smartphone più potente presente sul mercato, l’iPhone 4S

è in offerta speciale su Groupon. Se siete intenzionati ad acquistarlo questo è il momento giusto perché il dispositivo costa ‘solamente’ 578 euro per la versione da 16 GB. Lo smartphone della Apple ha caratteristiche notevoli ed è uno dei telefoni più venduti al mondo. Pensate che nel week end del lancio ha venduto più di 4 milioni di dispositivi e in un trimestre ben 37 milioni.

L’offerta su Groupon è una delle migliori sulla rete e i pezzi disponibili ovviamente sono pochissimi per via del prezzo bassissimo dell’offerta, se non conoscete le caratteristiche del dispositivo eccole qui che ve le riportiamo :

iPhone 4S ha caratteristiche molto interessanti, tanto per cominciare il processore è un dual core da 800 Mhz con un GB di RAM, lo stesso montato sull’iPad 2. Il dispositivo ha una fotocamera da 8 megapixel con sensore ibrido per la luminosità HDR, con stabilizzatore. Inoltre c’è anche Siri, l’assistente vocale dell’azienda californiana un software in grado di rispondere a qualsiasi domanda dell’utente, purtroppo attualmente disponibile solamente in lingua inglese, francese, tedesco e da qualche giorno anche in giapponese.

iPhone 4S è disponibile in tre versioni, quella base da 16GB, poi c’è la versione da 32GB e infine la versione da 64GB. Il dispositivo ha un prezzo di partenza di 649 euro, per un massimo di 899 euro per la versione completa con il massimo di spazio. Potete acquistare, come detto in precedenza, su Groupon la versione da 16 GB, un’offerta imperdibile… approfittatene subito!

 

 

Scrivi un commento