iPhone 4S e l’assistente vocale SIRI

L’avvento di iPhone 4S ha portato con se grandi novità sotto l’aspetto tecnologico, oltre al classico iPhone e alla classica estetica che tutti hanno visto , rivisto e addirittura odiato, è stata data la possibilità, grazie ad Apple, di parlare con il proprio iPhone ! 

Sedetevi e parlate con lui, vi risponderà e lo farà con grande precisione, ieri al keynote Let’s Talk iPhone

Schiller si è rivolto all’iPhone chiedendo :” Devo mettere il cappotto?” e il dispositivo ha risposto fornendogli le previsioni della giornata; Il dipendente Apple ha poi chiesto :” Svegliami alle sei” e magicamente iPhone ha impostato la sveglia alle sei per svegliarlo, ha chiesto anche di mandare un messaggio a ‘Susan’ dicendo che avrebbe fatto ritardo e ha chiesto perfino che tempo faceva a Parigi e sempre, puntualmente, è arrivata la risposta del melafonino con grande precisione.

Voi dite, è possibile? Certo e se chiedete al vostro iPhone 4S ‘Cosa sei tu? ‘ vi risponderà con ” Un buon assistente personale”. Stupefacente e stupefatti erano i presenti in sala che guardavano increduli ciò che accadeva. Sebbene iPhone 5 non è arrivato pare che, grazie alla trovata dell’assistente vocale, Apple se la sia cavata discretamente.

L’assistente vocale sarà integrato con iPhone 4S, il dispositivo uscirà in Italia il 28 ottobre ( salvo imprevisti Samsung) e avrà un costo di circa 649 euro. Le versioni disponibili saranno tre e per la prima volta i colori saranno sin dal principio due, ovvero il classico nero e il bianco.

iPhone 4S è pronto al debutto in USA e in altri paesi già dal 14, mentre il 7 di ottobre parte il preordino in America.

Acquisterete questo dispositivo?