Conoscete iCloud?
Ma da stamattina iCloud risulta bloccato, non per tutti ma per alcuni utenti che si lamentano del disservizio. Sulla pagina di Apple dedicata ad iCloud si può leggere un messaggio di ‘attenzione’ con scritto :“iCloud : Services – Users Affected : Some’ e poi un messaggio in inglese che in pratica recita :” Alcuni utenti non possono accedere ai servizi di iCloud, lo stiamo riavviando”.
Anche nella giornata di ieri ci sono state alcune segnalazione da parte degli utenti, alcuni dicono che era impossibile sincronizzare i contatti, calendari e i preferiti del browser di Safari, l’operazione si bloccava a metà. La Apple però ha chiarito il tutto confermando il problema e promettendo che ben presto tutto sarà in ordine. Il problema è esteso però a solo una piccola parte di utenti che hanno iCloud, il funzionamento per gli altri dovrebbe risultare normale, almeno per il momento.
Avete dei problemi anche voi? Se si, segnalateceli con un commento o una mail che trovate in contatti. Buona navigazione da iPhonmania.
2 Comments
mattia
da giorni non mi lasciava inserire la password su altri mac…mi dava errore quando la psw era corretta!!!oggi ho deciso di cambiarla e tutto ok, se non fosse che adesso sul mio iphone è diventato tutto trasparente nella sezione IMPOSTAZIONI–ICLOUD–TWITTER–MAIL!!!
cioè non posso selezionarli e non posso apportare modifiche di nessun genere!!!ma che palle!!!ke è successssssooo!!!!
Edoardo Volpi Kellermann
Ho da pochi giorni reinstallato un Mountain Lion pulito sul Mac. Da allora iCloud fa i capricci, solo sull’iMac non mi sincronizza i documenti (su iPad e iPhone sì), Torna al mio Mac non si attiva più dicendo che il server non risponde, fra l’altro l’ID Apple, che per tutti gli altri servizi funziona perfettamente, non viene riconosciuto in Face Time (solo sul Mac). Ma che succede?
Ho anche provato a riparare i permessi, a disattivare e riattivare iCloud, ma senza risultato.