25

Ott

La biografia di Steve Jobs è un successo

Steve Jobs ha lasciato una grande eredità al mondo, ha lasciato anche le sue ‘memorie’ con un libro scritto da Walter Isaacson.

E’ già un successone la biografia di Steve Jobs

, uscita ieri e già spopola nella top ten della Mondadori, per quanto riguarda l’italia, e anche nella top ten mondiale! Sono 125 mila copie già vendute, una ristampa di 50 mila già è in conto, insomma il mondo è interessato a scoprire tutti i retroscena della vita di un grande uomo.

All’interno del libro sono 40 le interviste ufficiali a Steve Jobs, commenti di familiari amici, rivali, colleghi, così Walter Isaacson racconta la storia della vita del più grande imprenditore di sempre, lui si fa chiamare artista ( Jobs), preferisce che sia chiamato così.

Jobs ha collaborato strettamente a questo libro e tuttavia non ha chiesto di leggerlo prima che fosse pubblicato, forse sicuro della serietà di Walter Isaacson. Nessun filtro, tutto così com’è stato fatto e scritto, parlava con semplicità, calma e sincerità.

All’interno della biografia ufficiale si può leggere la sua passione, la sua mania per la perfezione, la maestria, l’ossessione per il controllo e tanto altro che l’hanno reso l’uomo della tecnologia e dell’innovazione, raccontato in più di 600 pagine. Insomma, un libro da non perdere per conoscere tutti i retroscena della vita di Steve Jobs.

La biografia ha un costo di 19 euro ed è disponibile nelle migliori librerie d’Italia, d’Europa e del mondo. E’ possibile inoltre acquistarla tramite Amazon , il famoso e-commerce online che ha sostituito molti siti che facevano la stessa cosa.

Scrivi un commento