Steve Jobs il re del mondo : Biografia in vendita

Il momento che tutti attendevano è finalmente arrivato, la biografia di Steve Jobs

è acquistabile tramite Amazon o in qualsiasi libreria d’Italia, ovviamente se quest’ultima è abbastanza fornita e al passo con i tempi.

Nella biografia si scoprirà la vita di Steve, da quando era piccolo e ha avuto dei problemi con i bulli della sua scuola, della sua adozione e della conoscenza dei genitori biologici, del problema con le donne ( di cui abbiamo già trattato) e dei vari problemi con la Apple.

La creazione di NeXT, la creazione di Pixart, il suo genio innovativo e che , come dice lui ‘unisce i puntini’, Steve Jobs che amava farsi definire un’artista , tutto da scoprire attraverso le pagine della sua biografia. Il costo del libro, scritto da Walter Isaacson, è di soli 19 euro, mentre se acquistato tramite Amazon il tutto costerà semplicemente 17 euro .

Il libro è già nella top  ten americana e di certo è pronto a scalare anche la classifica italiana, nella bio ufficiale si scopriranno tutti i retroscena della sua vita, di come ha visto Android e di come ha preso la cosa sul personale, insomma come si suol dire ‘Vita, morte e miracoli’. Miracoli? Ebbene sì, lui ne ha fatti tanti di miracoli, solo a pensare che l’invenzione di Mac, di iPhone, iPod e iTunes, e non dimentichiamo iPad.

Lui che con le sue idee, messe in pratica e non rimaste teoriche , è riuscito a rivoluzionare il mondo, lui che con le sue teorie ha cambiato la gente in meglio.