27

Gen

iPhone 4 bianco: in commercio grazie alla risoluzione dei problemi relativi alla colorazione?

Molto si e’ detto in questi giorni dell’imminente commercializzazione di iPhone 4 bianco, ma perche’ questa versione arrivera’ sul mercato cosi’ in ritardo rispetto a quella in “nero”?

Mesi fà spiegammo che sembravano esserci dei problemi di fabbricazione per le parti bianche della cover posteriore in vetro del melafonino: in pratica i tecnici Apple non erano riusciti a trovare un vernice con pigmenti idonei. Quest’ultimi infatti non erano in grado di far fronte alle perdite di tonalita’ che emergevano dopo un brevissimo uso, perdite che si verificavano a causa dell’impossibilita’ di regolare ad arte lo spessore del film di vernice.

Dalle voci che girano online sembra che finalmente Apple, assieme ad un team di esperti giapponesi, sia riuscita a produrre una vernice con pigmenti idonei alla verniciatura di iPhone 4.

Fonte

  • pippo3g
    28 gennaio, 2011, 09:12

    visto che il problema delle antenne sembra sia stato risolto,il bianco sarà venduto con questa modifica??
    perchè se fosse così verrebbe messo in commercio un nuovo iphone e anche quelli neri dovrebbero avere la modifica alle antenne.
    oppure il bianco sarà l’unico ad avere le modifiche?
    e se fosse così il nero chi lo comprerebbe più??
    io penso che la prima serie di iphone bianco sarà uguale a quelli venduti fino ad ora, per poi passare alle modifiche in primavera.
    voi che ne pensate?
    quale strategia userà apple per continuare a far crescere le vendite??
    quella di un maggior interesse verso i clienti o verso i propri incassi??

  • Elmo71
    28 gennaio, 2011, 14:22

    Pippo quante pippe ti fai? Goditi l’iphone e non tirarti tutte queste storie

  • Gaglio11
    29 gennaio, 2011, 07:43

    VAI CAXXOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mauro
    30 gennaio, 2011, 17:39

    ma perchè Apple dovrebbe sbattersi tanto per fare iPhone 4/5/6 bianco quando in assenza di questo tanto gli affezionati lo comprerebbero ugualmente nero! chi ne fa una questione di colore non è sicuramente uno che apprezza tutti gli altri pregi di questo telefono l’estetica rimane una questione marginale e già nero è bellissimo… bianco lo trovo comunque sorpassato…

Scrivi un commento