iPhone 5 , sul web spopolano i video e le immagini fasulle

iPhone 5 Fake

Il terminale più atteso è sicuramente iPhone 5, e su internet cercando di riprodurre, tramite appositi programmi di grafica, dei ‘prototipi’ che si avvicinano a quel che sarà il nuovo melafonino. Voi direte, ma cosa vincono? vale la pena aspettare no?

A vincere non si vince niente, ma la curiosità è molta e spesso non si può far a meno di ficcare il naso qua e la! Ma a quanto pare, oltre a realizzare immagini che ritraggono il nuovo dispositivo Apple, pare che vengono realizzati dei veri e propri video per ‘ingannare’ e pubblicizzare i vari siti online!

Tra quelli che spopolano nella rete c’è sicuramente il sito web leaked, in pratica questo sito tedesco , fa credere agli ‘spettatori’ che nell’App store c’è un link ‘segreto’ tramite il quale si accede ad una serie di pagine che mostrano il nuovo iPhone 5 e le sue caratteristiche!

Ma se fate attenzione, potrete ben notare che ci sono tantissimi errori grammaticali ( che Apple sicuramente non fa) e specifiche tecniche errate e diverse tra le varie pagine, anche se si sta parlando dello stesso dispositivo ( schermo da 4 pollici in una finestra, 4,2 in un altra!). Altro errore, abbastanza palese per un utente esperto, è l’utilizzo della grafica di App Store, molte immagini usate sono diverse da quelle utilizzate da Apple! Questi elementi rendono il video un fake, ovvero un falso!

Questo è uno dei tanti , sicuramente ben realizzato perché sono riusciti ad ingannare utenti inesperti, che spopolano su youtube e in rete, diffidate da questi video, il vero iPhone 5 sarà mostrato da Apple tra qualche mese!