21

Mar

iPad 3 quando arriva in Italia?

Il nuovo gioiellino dell’azienda californiana ci metterà un po’ per arrivare in Italia, il dispositivo potrebbe subire ancora dei ritardi. Il nuovo iPad dovrebbe arrivare il 23 marzo, ma la data non è stata confermata dalla società californiana e questo significa che potrebbe essere rinviato ancora di qualche giorno il suo arrivo.

La data di arrivo è un mistero, oscuro più che mai. La data ufficiale non è chiara, assolutamente non lo è. Chi diceva oggi, in occasione della primavera, chi dice il 23 marzo, mentre c’è anche chi dice l’inizio del prossimo mese . La cosa certa è che il giorno dell’uscita ci saranno file incredibili davanti agli Apple Store di tutta Italia, Napoli, Roma, Milano, Torino e tutte le altre città!

Il ritardo potrebbe essere causato dalle tantissime prenotazioni fatte sul web, infatti dall’azienda dichiarano che :” La risposta dei clienti del nuovo iPad ci ha sorpresi ed ha superato ogni previsione e tutti gli esemplari che erano disponibili sono stati già acquistati. I consumatori possono prenotare online e riceveranno una notifica quando il dispositivo potrà essere consegnato”.

Il nuovo iPad è andato a ruba in tantissimi paesi, in Cina ci sono i preordini per andare a prenderlo in negozio, il motivo? Evitare risse nelle file come del resto è accaduto con iPhone 4S. Prevenire è meglio che curare.

Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo iPad, la soluzione? E’ andare all’estero e comprarlo… se ce ne sono ancora ovviamente. Potete leggere le caratteristiche del dispositivo in questo articolo : Caratteristiche iPad 3

.

 

 

Scrivi un commento