iPad 3 problemi percentuale batteria

Il nuovo iPad è uscito ieri mattina in Italia, in alcune regioni era già disponibile della notte per via dell’evento organizzato dalle catene commerciali e da altri centri : “La notte bianca”. All’appuntamento con iPad si sono presentati in tantissimi, anche in mattinata. Il dispositivo, nonostante il grande successo ottenuto già lamentano alcuni problemi i clienti che hanno comprato il tablet.

Sono arrivate ad esempio segnalazioni del surriscaldamento del dispositivo iOS che ne impediva l’uso per qualche minuto, poi sono arrivate segnalazioni per quanto riguarda l’antenna e la ricezione del WiFi, quest’ultimo è quello più segnalato e pare che il dispositivo non riesce a ‘captare’ tutto il segnale di una connessione Wireless e dunque ci sono dei grossi problemi.

Oltre a questo c’è poi la bugia. In che senso? A quanto pare il dispositivo iPad 3 presenta degli errori nella segnalazione della durata  e della percentuale della batteria, un problema grosso che inganna i consumatori. Chi si porta dietro il tablet e si fida della batteria sbaglia ed a dimostrarlo ci sono stati vari test.

Dunque iPad 3 al momento presenta tre tipi di problemi, tutti risolvibili a nostro parere con un aggiornamento del sistema operativo iOS, proprio come accaduto con iPhone 4S e iPhone 4 al tempo dell’antenna gate. Voi avete acquistato il nuovo iPad? Avete avuto dei problemi simili? Avete da segnalare altri problemi?

Fateci sapere siamo pronti ad analizzare con voi le possibile soluzioni ed a supportarvi nella segnalazione ad Apple del problema. Vi auguriamo un buon sabato.

Se siete intenzionati ad acquistare iPad 3 ecco una delle promozioni : Promozione Vodafone iPad 3.