iPad 3, fotocamera da 8 megapixel?

Continuano le voci, iPad 3 è davvero vicino, ma la gente è curiosa e non vuole aspettare, allora va a caccia di notizie che riguardano il tablet numero tre della società di Cupertino. Così, su internet, impazza l’iPad3mania, una mania strana che già si è verificata negli anni, e che già si è verificata con iPhone 5

.

Tornando al tablet, il sito Apple Daily ( dal Taiwan) pubblica immagini che riguardano il nuovo dispositivo, ovviamente non sappiamo se sono vere o meno, ma a quanto pare queste sottolineano un’importante novità. L’autore dell’articolo afferma che ha ricevuto queste fotografie da alcune persone molto vicine alla Apple, dunque ( stando al loro dire) sono vere.

Nelle foto si nota che iPad 3 non presente nessun tipo di serigrafia, solamente forma e logo della mela, null’altro. Tra le foto, invece, c’è una che mette a confronto tutti e tre gli iPad, per far notare i dettagli della cover e le dimensioni della fotocamera, che in questo dispositivo è leggermente più grande . Secondo il sito Apple Daily, la grandezza dell’obiettivo della fotocamera è dovuta al fatto che sia più potente rispetto ad iPad 2, secondo le indiscrezioni pare dovrebbe essere uguale a quella di iPhone 4S, dunque da 8 megapixel con sensore Sony.

La scocca appare smusata e i tasti hanno forme diverse, comunque sia non possiamo essere certi che si tratta del vero dispositivo, anche se ci aspettiamo una fotocamera più potente rispetto alla precedente versione del tablet, comunque sia, dato che iPad 3 è quasi pronto per essere commercializzato, tanto vale la pena attendere e scoprire personalmente il tutto.