12

Mar

iPad 3 consegne per il 19 marzo

Il nuovo iPad 3 è stato presentato lo scorso sette marzo da Tim Cook

, l’amministratore delegato dell’azienda californiana è felice di aver presentato un prodotto super innovativo e che ha lasciato il mondo a bocca aperta ancora una volta. Gli appassionati di tecnologia Apple e quelli che hanno ordinato il loro nuovo tablet su internet dovranno aspettare qualche giorno.

Mentre in Italia l’arrivo era previsto per il 19 marzo, ora è sorto un piccolo problema : le scorte. Secondo le voci vicino alle fabbriche che producono i tablet c’è qualche difficoltà a produrre un grande numero di iPad 3 per essere consegnati già il 19 anche in Italia, dunque cambiamento di rotta.

Negli Stati Uniti d’America le consegne erano previste per venerdì 16 marzo, ma per via della diminuzione dei dispositivi prodotti , ecco già un primo rinvio di consegne, ma almeno in America è stata assicurata la consegna per il 19 dello stesso mese.

In Italia ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, ma pare che il nuovo tablet subirà già il primo ritardo di consegne, forse a Cupertino non si aspettavano una grandissima richiesta? Chissà, intanto in Europa e in Italia si dovrà aspettare qualche giorno in più del previsto, speriamo che non ci siano ulteriori rinvii, che non si sa mai!!

Intanto il nuovo iPad presenta queste caratteristiche, ricordiamo che non è ancora stato dato un nome ufficiale:

  • Processore Quad Core Apple A5X;
  • 1GB di RAM;
  • Fotocamera da 5 Megapixel con sensore iSight;
  • Registrazione video in HD;
  • Pacchetto di applicazioni incredibili;
  • Siri per la dettatura.
Cosa ne pensate?

 

Scrivi un commento