App countdown 25 miliardi di applicazioni !

Continua la scalata alla 25 miliardesima applicazione scaricata, il fortunato che eseguirà il download riceverà un iTunes Gift card da 10 mila dollari, da spendere come vuole. Attualmente il contatore è fermo a 24.709.657.427 e continua a salire rapidamente.

Per poter partecipare a questo programma particolare bisogna iscriversi sul sito Apple e cominciare a scaricare applicazioni, le regole sono semplicissime c’è un limite di app possibili da scaricare ogni 24 ore, e sono consentite anche applicazioni ‘gratuite’.

Il numero limite per scaricare è 25 applicazioni al giorno , oltre questa soglia non saranno valide per la partecipazione al concorso anche se il contatore continuerà a girare verso quota 25miliardi, chi sarà il fortunato? Al concorso partecipano gli utenti Apple di tutto il mondo, è necessario avere un iPhone, un iPod touch o un iPad e un ID Apple, a questo punto via con lo scarico!!

Per iscriversi bisogna farlo qui : ISCRIZIONE APP COUNTDOWN , bisogna inserire nome e cognome, ID Apple e cominciare a scaricare. Per ricevere il premio bisogna aver compiuto almeno 13 anni e non scaricare più di 25 applicazioni al giorno.

Potete consultare il contatore direttamente sul sito Apple a questo indirizzo : Contatore 25 miliardi di App per premio iTunes Gift Card da 10 mila dollari.

Allora cosa aspettate? Scaricate le vostre app, partecipate al concorso e magari potreste vincere 10 mila dollari da spendere in un Apple Store, con quei soldi potrete comprare tantissime cose, su forza… via al download!!

Potete seguire uno dei nostri post consigli per scaricare applicazioni, ecco qui dove trovarle :

App Gratis da scaricare;

Come chiamare gratis con iPhone.