App per chiamare gratis : la triade

Chiamare gratis? E’ sempre stato un sogno di ognuno di noi, ora è quasi possibile, o meglio possiamo farlo per metà, quest’0ggi vi presentiamo tre applicazioni che potrete usare per chiamare gratis i vostri amici o semplicemente chiamare numeri telefonici fissi senza spendere un solo centesimo!

Partiamo dal classico Viber

, ormai famosissimo per la sua funzione di voip gratis tramite internet, quest’app permette di chiamare i propri amici che hanno il software installato sul proprio smartphone gratuitamente utilizzando una connessione , meglio se wireless! Viber è scaricabile gratuitamente da App Store e dal Market Android .

La seconda applicazione che vogliamo presentarvi è Forfone, in pratica permette di chiamare tutti gli amici che hanno lo stesso programma , ma la novità è che è possibile chiamare ( per un tot di minuti ) un telefono fisso, il tutto in modo gratuito e utilizzando una connettività 3G o superiore. E’ possibile inviare anche SMS e MMS ai propri contatti! L’app è gratuita ed è possibile eseguire i download da tutti i market di applicazioni degli smartphone .

La terza applicazione, non meno importante, è Indoona, questa permette di effettuare delle chiamate gratuite verso chi ha installato sul proprio smartphone la stessa app, e inoltre concede circa 100 minuti di chiamate al mese per chiamare i numeri di rete fissa, anche questa applicazione richiede l’utilizzo di una connessione ad internet per funzionare.

Usando queste tre app , potrete tranquillamente telefonare i vostri amici a casa o sul cellulare , inoltre è possibile sottoscrivere anche un abbonamento per avere del credito e chiamare anche gli amici che non hanno una di queste app, il tutto a prezzi più che vantaggiosi!!

Potete eseguire il download delle app qui :

INDOONA DOWNLOAD

FORFONE DOWNLOAD

VIBER DOWNLOAD