8

Dic

Football Manager 2012 per iphone

Amanti del calcio? Vorreste essere voi un allenatore per condurre la vostra squadra alla vittoria? Bene, ora vi basta solo un iPhone ed il gioco è fatto. Ritorna infatti su App Store, il gioco di calcio manageriale più amato al mondo, stiamo parlando di Football Manager

Handlheld 2012, il miglior gioco manageriale del mondo.

Sedetevi sulla panchina della vostra squadra del cuore, conquistate il titolo, vincete la coppe e comprate nuovi calciatori, riuscirete ad ottenere la fiducia del vostro presidente? Il gioco sarà duro, soprattutto se la vostra squadra del cuore non può considerarsi una grande, ottenere fin da subito la fiducia del patron sarà molto difficile.

Schierate la vostra formazione, scegliete la panchina, chi tira le punizioni? Chi batte i rigori? Beh, sarete voi a gestire completamente la vostra rosa, chi mandare in prima squadra e chi invece far giocare in primavera, chi ha bisogno di recuperare da un infortunio, chi invece semplicemente non vi va a genio e decidete di venderlo. Tutto, e dico proprio tutto, sarà deciso da voi. 

Cosa dire durante le interviste? Tutto quello che vi pare, sarete voi a gestire la conferenza stampa , oppure potete decidere di mandare un vostro sottoposto, l’allenatore in seconda ad esempio. Non vi resta che scaricare l’applicazione e divertirvi e provare a conquistare il titolo più ambito da tutti gli allenatori : IL MIGLIOR ALLENATORE D’EUROPA E DEL MONDO.

L’applicazione ha un costo di 7,99 euro, ma vi assicuro che il prezzo è poco rispetto a quel che veramente il gioco ha da offrire, potete eseguire il download al di sotto di questo articolo :

DOWNLOAD FOOTBALL MANAGER 2012 HANDHELD PER IPHONE 

Scrivi un commento