App per iPhone e iPad, gli ultimi giochi usciti

L’estate sta finendo, e il caldo non se ne va, ma in App Store ci sono novità.. piaciuta la rima? Il tutto per presentarvi i nuovi titoli che hanno fatto il loro debutto in App Store questa settimana. Tra i più attesi c’è Race Illegal : Hig Speed 3D, un gioco di corse che vi farà divertire un mondo! Un arcade per il vostro iPhone e il vostro iPad al prezzo di soli 0,79 centesimi!

Non finiscono qui le novità, Silent Hill Downpour sbarca finalmente anche su iPhone, il gioco horror è in arrivo a novembre anche in HD. Intanto ci sono conferme per quanto riguarda l’annuncio del titolo , probabilmente sarà annunciato durante il Tokyo Game Show della prossima settimana.

Cul Machinarium è uno degli ultimi giochi che sarà inserito in App Store, il videogame è un’avventura grafica disponibile solamente per iPad 2, il prezzo del gioco è di 79 centesimi di euro.

Il top del top arriva direttamente dal 1991, l’anno in cui fu creato Another World che a venti anni di distanza si rinnova e sbarca su iPhone e iPad con una versione tutta in alta qualità! Il 22 settembre è il giorno in cui verrà rilasciata su App Store l’applicazione, e il giorno in cui milioni di utenti scaricheranno Another World!

Questi sono alcuni dei nuovi titoli che sono, e saranno, disponibili in App Store, il prezzo oscilla dai 0,79 centesimi di euro ai 2,99 euro. Soldi che comunque val la pena di spendere, i titoli meritano tutti. Attendiamo intanto con impazienza la presentazione di Silent Hill, staremo a vedere quando uscirà l’app per dispositivi iOS.