App per iPhone 4S, i nostri consigli per le app game

In qualsiasi posto, in qualsiasi luogo o in qualsiasi momento, iPhone ( se l’abbiamo acquistato) ci accompagna e ci aiuta a combattere e ad abbattere la noia. iPhone 4S

, l’ultimo dispositivo di casa Cupertino , è famoso per le sue qualità grafiche che permettono al dispositivo di eseguire dei videogame superiori ( graficamente) a quelli dei precedenti modelli. Sicuramente, chi ha comprato l’ultimo mela fonino è a conoscenza che è stata creata un’app appositamente per sfruttare queste incredibili proprietà : Infinity Blade II. Noi non siamo qui a parlarvi di questo gioco, l’abbiamo fatto tante volte mettendo in risalto le qualità, oggi vogliamo semplicemente consigliarvi tre App Game per il vostro dispositivo.

Come prima applicazione vogliamo consigliarvi Fruit Slayer! , questa è gratuita ed è in pratica la stessa cosa di Fruit ninja, dovrete tagliare tanta frutta! Infatti, per gli amanti del genere, quest’app risulta molto gradita in quanto non ha un costo a differenza della ‘gemella’, se così possiamo definirla.

Potete eseguire il download qui : Fruit Slayer ! per iPhone Download.

L’altra app che vi consigliamo di scaricare, ancora una volta gratuita, è Temple Run !  Preparatevi a risolvere gli enigmi più difficili, impersonate un eroe e provate a mettere le mani sul prezioso tesoro che vi aspetta alla fine di tutto, siete pronti? Potete anche condividere i vostri risultati in Game Center per far conoscere i vostri record agli amici!

Download Temple Run per iPhone.

L’ultima app che vi consigliamo oggi è Grand Theft Auto III – Quest’app è stata sviluppata da Rockstar Games e sfrutta al meglio le proprietà grafiche di iPhone 4S. Come nel gioco della Playstation dovrete rubare automobili, eseguire le missioni o semplicemente potete girovagare per la città. L’app ha un costo di 3,99 euro e potete scaricarla cliccando QUI : Grand Theft Auto III per iPhone.

Questi sono i consigli, speriamo di essere stati utili. Se avete voi da consigliare un’app siete pregati di lasciare un commento!