4

Dic

Infinity Blade II primo aggiornamento

Il nuovo gioco pensato e progettato appositamente per iPhone 4S

è davvero incredibile, grafica spettacolare e ambientazioni 3D per meno di sei euro, non di più. L’app ha subito riscosso un successo incredibile , migliaia sono stati i download il primo giorno in App Store, e ancora ci sono persone che stanno scaricando ancora questo favoloso gioco.

L’app costa 5,49 euro ed è disponibile in App Store dal 1 dicembre scorso, attualmente pare che ci sono stati alcuni bug, subito prontamente risolti tramite un aggiornamento, il primo aggiornamento dell’applicazione , ma cosa migliora questo? Oltre a correggere alcuni crash segnalati da molti utenti, sono stati migliorati alcuni aspetti tecnici del gioco per renderlo ancora più perfetto. In questi tre giorni i clienti che hanno acquistato il gioco si sono lamentati di alcuni bug nel gioco che causavano la chiusura automatica dell’app e il riavvio, ora a quanto pare è tutto stato risolto.

Per effettuare l’aggiornamento basterà andare in App Store nella sezione ‘Aggiorna’ e cliccare sul gioco ‘Infinity Blade II ‘ e cliccare poi su aggiorna, ovviamente le grandi dimensioni dei file richiedono una connessione Wi-fi, altrimenti non sarà possibile eseguire il download del gioco.

Infinity Blade II è acquistabile in App Store al prezzo indicato sopra oppure eseguire il download con il link proposto da noi sotto questo post ( consigliato in quanto sarà più veloce il download da pc), l’aggiornamento per chi ha già acquistato la copia del gioco è ovviamente gratuito, chi scaricherà invece l’app solo oggi verrà eseguito il download dell’ultima versione del software.

DOWNLOAD INFINITY BLADE II PER IPHONE 4S

Scrivi un commento