9

Set

The Big Bang Theory e iPhone 4S

iPhone 4S è lo smartphone di Apple con qualità a dir poco eccezionali, per chi non lo conosce il dispositivo vanta una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video full HD 1080p, inoltre il dispositivo è dotato di un processore Apple A5, lo stesso che è stato montato in iPad 2.

Oltre a queste caratteristiche, iPhone 4S

ha uno schermo a retina ad alta definizione, e poi l’assistente vocale SIRI, un’innovazione tecnologica che è a dir poco straordinaria. Pensate che potete chiedere qualsiasi cosa a questo assistente, vi risponderà e non saranno le classiche risposte schematizzate e fredde, anzi !! Se chiedete se dovete indossare il cappotto oggi, SIRI vi risponderà con le previsioni del tempo e la cosa curiosa, ascoltate ascoltate, è questa : se chiedete una clinica per l’aborto, non vi risponderà o farà finta di non aver capito.

L’assistente vocale è diventato famoso, tanto da essere presente anche in alcune sitcom televisive , come ad esempio The Big Bang Theory, dove si vede Raj che acquista uno smartphone Apple e poi, puff si innamora di SIRI! Nella serie televisiva è , ancora una volta iPhone a fare il protagonista, Raj inizia lo smartphone come una vera e propria donna, invitandola a cena e organizzando una serata super romantica.

iPhone 4S e SIRI, sempre protagonisti possiamo dire, ora anche nelle serie TV molto seguite dagli americani, ma anche qui in Italia. Il prezzo dell’iPhone si aggira intorno ai 649 euro per la versione base, se volete fare il vostro acquisto vi consigliamo di acquistarlo con le offerte tre italia.

Scrivi un commento