App presenti in iPad – parte 1

iPad 3

è stato presentato l’altro giorno da Apple alla conferenza di San Francisco, Tim Cook ha mostrato al mondo il nuovo tablet e ha lasciato, ancora una volta, i fan a bocca aperta. Come recita lo slogan all’interno del sito Apple : “Sarà il tuo modo preferito di fare tutto quello che fai”.

Esattamente, con iPad tutto quello che faremo sarà più divertente e più facile, oggi andiamo a vedere quali sono le applicazioni incluse all’interno del nuovo tablet di Cupertino.

Safari

Partiamo da Safari, il browser web di Apple che vi permetterà di navigare su internet velocemente, il tutto grazie ad una connessione 4G e una grafica incredibile garantita da un chip A5X quad core.

Mail

L’applicazione per la ricezione di email veloce e pratica, soprattutto gratis. Basta eseguire la configurazione e il proprio account mail ( Gmail, Yahoo! Mail, Hotmail ecc) e cominciare a ricevere tutti i messaggi che volete!!!

Con iPad anche ricevere una mail può essere divertente.

iBooks

L’app per leggere i libri sul proprio tablet, semplice e pratico, gratuito da scaricare anche su iPhone. All’interno dello store si trovano circa 700 mila titoli sempre in crescita , troverete sicuramente il vostro libro preferito o un nuovo libro da leggere!!

Immagini

L’applicazione per vedere le foto, creare i tuoi album e organizzare al meglio il tutto. Potete creare dei foto diari o condividere il tutto con il vostro iPod touch, iPhone, Mac e Pc, come? Con iCloud!! Insomma, queste sono alcune delle applicazioni che potete trovare su iPad. Continuate a leggere il nostro blog per vedere la seconda parte delle app presenti nel nuovo iPad!