Apple Tv il 7 marzo

Apple TV

La società di Cupertino ha annunciato l’evento per il 7 marzo prossimo, durante questo giorno alle 10 a San Francisco, saranno presentate le novità che , a detta dell’azienda , ‘dobbiamo assolutamente vedere e toccare’. Il protagonista della giornata sicuramente sarà l’attesissimo iPad 3

, ma pare che oltre al tablet ci sarà qualcos’altro a fargli compagnia.

Secondo le ultime notizie la Apple ha bloccato l’invio delle Apple Tv, il fruitore di servizi multimediale della mela non è più acquistabile e così i rumors parlano di un nuovo modello. Già nelle scorse settimane abbiamo visto le scorte esaurirsi nei principali magazzini, questi non sono stati più riforniti e dunque avevamo pensato, e ipotizzato, ad una terza generazione dell’iDevice.

Ora le voci si fanno sempre più insistenti e a quanto pare, durante l’evento del 7 marzo, potrebbe essere presentata la nuova Apple TV. AppleInsider, nella giornata di ieri, ha pubblicato una notizia dove affermava che i dispositivi non venivano più spediti dalla società di Cupertino.

Se sbirciamo sui vari store online autorizzati alla vendita di Apple Tv, possiamo notare che la disponibilità di questi accessori è data per l’8 marzo o addirittura più tardi, dunque c’è la possibilità che arrivi un nuovo modello dei servizi televisivi. Anche Best Buy, colosso dell’elettronica americana, non ha disponibili le Apple TV da qualche settimana e i commessi non sanno quando arriveranno i rifornimenti.

Le voci si fanno sempre più insistenti, il lancio di iPad 3 è vicinissimo e a quanto pare anche quello della nuova Apple TV. Che novità saranno introdotte? Cosa cambierà? Il 7 marzo è vicinissimo, attendiamo.