27

Lug

Iphone è sempre più richiesto dalle aziende

A quanto pare Apple non è assolutamente interessata a fermare il suo successo nel mondo dei cellulari

, infatti, in queste settimane è stato realizzato uno studio che ha analizzato nel dettaglio, l’utilizzo degli smartphone e dei tablet all’interno delle aziende nel mese di giugno e a quanto pare vince Apple.
Infatti, secondo le statistiche riportate, sono sempre più grandi le società che dispongono e scelgono i dispositivi OS mentre Android non riesce a tenere il passo della concorrenza.

Infatti, come potete vedere all’interno dell’immagine i cinque dispositivi per numero di attivazione sono tutti prodotti Apple da iPhone 4 ad iPad nelle sue due versioni.
Sottolineiamo che le attivazioni di tutti i terminali Apple sono in netta crescita da un trimestre all’altro, mentre Android, nonostante l’esisto positivo delle attivazioni, non riesce a tenere il passo e piuttosto che acquistare smartphone HTC con Android, le aziende preferiscono acquistare iPhone 3GS.

I tablet invece vincono su tutti, iPad è il protagonista ufficiale della situazione e nelle aziende viene utilizzato da addetti alla clientela, medici, manager e così via. L’analisi finale dello studio ha confermato che le attivazioni di iPhone nelle varie versioni sono tantissime e mentre si attendeva un pareggio da parte di Android, questo non è avvenuto.
Visto il ritardo della commercializzazione dei prodotti Apple, molti erano convinti che i tablet Android avrebbero avuto la meglio ma in realtà non è assolutamente così. iPad 2 è sulla cresta dell’onda e molto probabilmente nessun dispositivo riuscirà a superarlo.

Voi che cosa ne pensate? Sarà Apple a vincere e trionfare nel settore telefonico?

Scrivi un commento