18

Mag

Confrontare i cellulari su iPhone

Avete intenzione di acquistare o regalare un nuovo cellulare o smartphone? Ovviamente le possibilità per avere un’idea generale del mercato attuale sono due: acquistare una rivista dedicata o consultare le offerte online

. Sul web sono migliaia i siti che parlano di novità legate al mondo dei cellulari e agli ultimi modelli rilasciati, ma quanto tempo bisogna perdere per trovarli?
Da oggi nasce un’applicazione per iPhone che vi semplifica notevolmente la vita e vi permetterà di acquistare smartphone a prezzi economici. Si tratta di Confronta Cellulari, un’applicazione inedita che vi permetterà di avere sempre a disposizione tutti i dettagli riguardanti i cellulari di ogni tipologia.
Avrete la possibilità di visualizzare l’immagine del dispositivo, leggere tutte le informazioni che lo riguardano e addirittura confrontare 2 cellulari tra loro per capire qual è il dispositivo che si adatta maggiormente alle vostre caratteristiche. Il database di Confronta Cellulari è molto vasto visto che include tutti i cellulari prodotti fino ad ora.
Un’applicazione innovativa che vi permetterà di semplificarvi la vita ed ottenere il massimo dal mondo degli smartphone. Confronta cellulari è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Che cosa ne dite? Vale la pena avere sempre a portata di mano un’enciclopedia dedicata al mondo dei cellulari?
Ovviamente non vi resta che dire la vostra a riguardo!

Scrivi un commento