5

Gen

iPhone 4S in altri 22 paesi!

Il 14 ottobre negli Stati Uniti d’America è stato commercializzato l’ultimo dispositivo della società di Cupertino, l’iPhone 4S. Questo melafonino ha riscosso un ottimo successo vendendo, nel primo week end, ben 4 milioni di copie tra Stati Uniti, Australia e Giappone.

Successivamente iPhone 4S è stato commercializzato anche in Europa , precisamente in Gran Bretagna , Germania, Francia , Italia e altri paesi, ottenendo lo stesso successo… nonostante tutti attendevano iPhone 5. Da un mese circa è stato commercializzato anche in Russia, ma non ha avuto molti apprezzamenti da parte del pubblico.

Secondo le ultime voci, la Apple sta pensando di ampliare la distribuzione degli iPhone 4S

anche in altri paesi, per raggiungere altri 22 stati, tra cui pare ci sia anche la Cina ( qualche iPhone 4S già circola nel paese rosso, ma è stato introdotto illegalmente da qualche contrabbandiere), Tim Cook ( attuale amministratore delegato di Apple ) confida molto nel successo del nuovo melafonino in questo mercato che è sempre stato, per Apple, fuori dagli schemi.

A partire da venerdì 13 gennaio 2012 l’iPhone 4S sarà disponibile in questi altri paesi : Anguilla, Antigua e Barbuda, Bolivia, Botswana, Isole Vergini britanniche, Repubblica Dominicana, Ecuador,  Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centrafricana, in Cina, Dominica, Grenada, Guam, Guinea Conakry, Giamaica, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Niger, Senegal, St. Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago,  Costa d’Avorio, Turks e Caicos e Uganda.

iPhone 4S riscuoterà lo stesso successo anche in questi altri paesi? O succederà come in Russia dove la gente preferisce optare per Android o Windows Phone?

Staremo a vedere, il tempo fornirà delle risposte!

 

Scrivi un commento