Apple rilascia agli sviluppatori OS X 10.7.3

La società di Cupertino ha rilasciato, nelle scorse ore, una nuova versione beta del sistema operativo OS X per Mac

agli sviluppatori, la nuova versione al momento non ha problemi, ora si proverà ad eseguire i test per verificare che le varie funzioni possano essere eseguite correttamente.

Apple ha reso disponibile la versione OS X 10.7.3, rilasciata agli sviluppatori, pochissimi giorni dopo la versione precedente ( 15 dicembre scorso) , per quest’ultimo update non ci sono particolari problemi da segnalare, ma gli sviluppatori stanno provando a testare i servizi iCloud document storage, andress Book, iCal, Mail , Safari e Spotlight.

Il fatto che la versione sia rilasciata a pochi giorni di distanza dall’ultima release fa pensare che le imminenti feste natalizie abbiano affrettato i tempi, ovviamente è stata rilasciata la versione anche perché sono stati segnalati grossi problemi e dunque la build precedente non era di certo ‘positiva’ ( se così si può dire) , però intanto la tempestività della società di Cupertino fa capire che gli esperti sono già a lavoro per risolvere tutti gli intoppi nel più breve tempo possibile.

Per quanto riguarda la release ufficiale dell’OS X 10.7.3 ancora non si conosce in quanto le festività natalizie causeranno un bel po’ di inattività presso i centri di sviluppo di Cupertino, si riuscirà ad avare l’update sotto l’albero?

Intanto se avete problemi con la Build precedente e potete segnalarceli in modo che possiamo inviare, anche noi, le lamentele a Cupertino su altri problemi che non riguardano quelli citati di sopra. Buon lavoro agli esperti di Apple per l’OS X!