13

Dic

Aggiornamento iTunes 10.5.2

La società di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il lettore musicale iTunes, niente per gli sviluppatori, ma per tutti coloro che utilizzano il player, dunque anche per i comuni mortali. Dopo aver inviato agli sviluppatori la versione iOS 5.1 beta 2

la scorsa notte, la Apple ha reso disponibile al download la versione di iTunes 10.5.2 , un aggiornamento ufficiale che va a migliorare il servizio iTunes Match e risolve diversi problemi relativi al programma promosso al momento solo in America.

Per eseguire l’aggiornamento basta recarsi sul sito apple.com ed andare nella sezione dedicata ad iTunes per poi eseguire il download dell’ultima versione, potete scegliere il vostro sistema operativo e a quanti bit è installato. Successivamente installare il file e il gioco è fatto, ecco a voi il vostro iTunes aggiornato.

Secondo il comunicato ufficiale della società di Cupertino, è stato migliorato iTunes Match e altri piccoli bug relativi al problema della distorsione dell’audio. L’aggiornamento è disponibile per il download a tutti coloro che vogliono,  il software ha un peso di circa 102 MB su Mac, mentre per Windows i file sono più leggeri : 68 MB pper Windows a 64 bit; 66 MB per Windows a 32 bit.

Ricordiamo che iTunes Match è un servizio che permette di ascoltare i propri brani musicali ovunque ci troviamo, in pratica si caricherà la libreria musicale di iTunes ( questo vale anche per i brani non acquistati tramite lo store Apple) , la Apple sostituirà i file con le migliori versioni e le manderà in riproduzione quando richiesto. Il servizio, purtroppo, è attivo solo negli Stati Uniti al momento.

 

Scrivi un commento