Adobe e i corsi per aspiranti fotografi con iPhone

seminario dedicato alla fotografia con iPhone

Avete appena acquistato il vostro primo iPhone e non sapete come effettuare degli scatti fotografici

in modo corretto? È arrivato il momento di organizzare al meglio la vostra vita, perché Adobe sta organizzando dei seminari davvero interessanti.

Il nome di questi corsi è Photoshop 6 You, corsi davvero interessanti per tutti i possessori di un iPhone che non hanno la minima idea di come scattare fotografie in maniera semplice e veloce. All’interno di questo corsi, gli esperti del settore, vi spiegheranno come ottenere delle foto professionali e realistiche dal vostro iPhone.
A prima vista sembra impossibile riuscire ad effettuare delle foto esclusive con il melafonino eppure si può, molto probabilmente si potranno ottenere delle tecniche professionali che vi permetteranno di avere la meglio sulla tecnologia.

I seminari organizzati da Abobe avranno inizio il 29 luglio e termineranno il sei agosto, purtroppo si terranno a San Francisco e come sempre gli utenti italiani sono tagliati fuori da questi seminari piuttosto interessanti. Come relatori saranno presenti diversi esperti del settore, come Dan Marcolina che ha scritto un libro sulla fotografia e iPhone oppure il fondatore della P1xels.

Il seminario dedicato all’iPhone e alla tecniche migliori per ottenere una fotografia mobile sono  il modo migliore per capire bene come ottenere il massimo effetto da uno scatto. Il seminario molto probabilmente sarà ricco di spunti, esempi pratici e al termine della seduta è prevista addirittura una passeggiata fotografica per San Francisco seguita dai consigli dei due esperti.
Perché questi eventi non vengono organizzati anche in Italia?