Mondo della fotografia e iPhone


Avete mai pensato alla possibilità di unire insieme il mondo della telefonia con quello della fotografia? Da oggi tutto è possibile, visto che Apple ama stupire in continuazione i suoi appassionati clienti. E’ stato realizzato un teleobiettivo 8x iPhone 4 dedicato agli utenti più esigenti.
Il marchio che ha realizzato il teleobiettivo è Rollei, un brand molto famoso nel mondo delle fotocamere analogiche che per gli utenti Apple ha realizzato un teleobiettivo da 18mm progettato appositamente per la versione numero 4 di iPhone.
Che cosa permette di fare? Molto semplicemente di avere un ingrandimento 8x con focale 1.1 su iPhone, una caratteristica molto importante per chi conosce il mondo della fotografia, visto che le lenti integrate permettono di diminuire al minimo gli artefatti presenti all’interno delle fotografie.
Chissà quanto pesa starete pensando, invece non perché questo teleobiettivo è di soli 45 grammi e non creerà problemi di alcun tipo nel suo utilizzo. La confenzione di vendita di Rollei, propone una cover professionale che permette di fissare il teleobiettivo all’iPhone e un treppiede portatile come quello dei fotografi professionisti.
Pensate alla possibilità di poter scattare delle foto inedite e professionali con questo teleobiettivo supertecnologico, non vi sembra spettacolare? Vogliamo ricordare a tutte le persone interessate all’acquisto che il teleobiettivo per iPhone 4 di Rollei sarà disponibile dalla fine di aprile al costo di 35 euro.