Apple contro Samsung : niente Galaxy tab in Australia

La sfida legale continua tra Apple (che è  la parte lesa) e Samsung. Una nuova sentenza emessa a favore di Apple e ancora una volta, per la seconda ad essere precisi, il Galaxy Tab 10.1 ha subito un nuovo rinvio di commercializzazione in Australia. Ora il tutto pare essere rimandato a fine settembre, quando una nuova sentenza potrà far cambiare vento, ma Apple sa il fatto suo e sa dove colpire.

Samsung Galaxy Tab 10.1 doveva essere commercializzato circa un mese e mezzo fa, ma Apple vinse la prima causa e le vendite furono bloccate dal giudice tedesco, ordinando il ritiro dal mercato di tutti i tablet da 10 pollici che imitavano iPad.

L’azienda coreana sta preparando la difesa per la prossima causa, ma pare che la sentenza che sarà emessa dal giudice sia scontata , infatti potrebbe arrivare la conferma da parte della corte del ritiro dei dispositivi Galaxy dal mercato australiano, tedesco e olandese.

In attesa di scoprire quale sarà la decisione del giudice e se ci saranno colpi di scena, ricordiamo che Apple è stata anche accusata di falsificazione delle prove, infatti secondo alcuni blog online, favorevoli a Samsung, accusavano la società di Cupertino di aver modificato le fotografie del giudice per valutare i due tablet pc.

Apple ne sa una più del diavolo, Samsung ha deciso di sfidarla lo stesso… chi avrà la meglio in questa guerra storica?!

Intanto le date delle udienze sono molto favorevoli all’azienda della mela, la decisione pare scontata… rivedremo ancora il Samsung Galaxy tab 10.1 sul mercato australiano ?